Pulitori Robot per Piscine

Tra tutti abbiamo scelto il meglio

Dolphin Maytronics, azienda fondata nel 1982, è leader mondiale nel settore dei pulitori automatici per piscine.
La sua gamma di robot per piscine è la più vasta in assoluto e offre soluzioni per la pulizia di qualunque tipo di piscina, per grandezza e forma.
Con i suoi robot, Maytronics ha costantemente dettato i nuovi standard di qualità in fatto di tecnologie per il pool cleaning, innovando continuamente, cercando nuove soluzioni ma anche mantenendo un altissimo grado di affidabilità. Dolphin è presente nel nostro catalogo con un grande numero di modelli.

I robot Dolphin pulitori di piscine possono pulire una piscina di qualsiasi tipo e forma, efficientemente e minuziosamente. Nessun pulitore automatico di piscine residenziali si avvicina alla facilità d’uso, alla performance e all’affidabilità dei robot Dolphin, offrendo anni di conveniente pulizia della piscina.

Si possono dividere i robot Dolphin in tre classi: basici, classici e i migliori nel loro genere. Tutti i pulitori di piscine Dolphin di Maytronics sono basati sulle stesse tecnologie avanzate e tutti fanno un lavoro eccellente nel pulire le piscine. Le principali differenze tra le classi consistono in: se puliscono le pareti e il pelo dell’acqua, le loro funzionalità di programmazione e la loro forza di aspirazione.

I modelli Dolphin tra i migliori nel loro genere hanno le funzionalità più avanzate e sono i pulitori più potenti. Azionati col telecomando, questi pulitori hanno molti programmi per scegliere da due a quattro motori per una pulizia migliore.

I modelli Dolphin classici puliscono minuziosamente il fondo, le pareti e il pelo dell’acqua, rendendoli perfetti per i proprietari di piscine che vogliono una piscina completamente igienica con il minimo costo e il minimo sforzo.

I modelli Dolphin basici sono stati progettati per la pulizia delle piscine, a portata di tasca, affidabile e conveniente. Con le stesse tecnologie avanzate dei nostri modelli più cari, questi robot Dolphin fanno un ottimo lavoro di pulizia del fondo della piscina.

Come Funzionano
I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e  polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.

CONSEGNA E AVVIAMENTO DIRETTAMENTE A DOMICILIO