Perché scegliere la membrana armata  ALKORPLAN?

Se vi immaginate la vostra prossima piscina: bellissima, elegante ed unica, la scelta sul rivestimento non può che indirizzarsi sulla membrana armata.Quando si utilizza la membrana armata per rivestire la propria piscina si ha la certezza dell’assoluta tenuta stagna che altri sistemi non danno.

  • Installazionefacile su qualsiasi tipo di supporto: cemento armato, pannelli in acciaio, blocchi in polistirolo armati, rifacimento su piastrelle e mosaico esistenti, rifacimento di piscine in vetroresina, non ci sono limitazioni tecniche che non possano essere superate. 
  • Posa in opera in metà tempo rispetto adaltri sistemi, il ché significa che il proprietario non dovrà aspettare settimane prima che il supporto sia idoneo, ma potrà godere della sua piscina nuova in pochi giorni senza intaccare la qualità. Questo significa anche risparmio economico in caso di rifacimenti.
  • Ottima resa nelle forme irregolari. Non importa la forma della piscina, la membrana armata, grazie alla sua flessibilità e facilità di installazione, si adatterà a qualsiasi forma della piscina in maniera semplice e perfetta.
  • Minima manutenzione. Quando il rivestimento armato sarà installato, la vostra unica preoccupazione sarà quella di godere della vostra piscina e mantenere l’acqua filtrata e ben disinfettata. Basterà passare un panno con acqua della piscina nella la linea di galleggiamento per rimuovere i residui di materia organica.Resistenza nel tempo.  Le membrane armate della linea 20003000TOUCH ed XTREME, oltre ad utilizzare pigmenti di grande qualità, sono protette da una vernice protettiva su tutta la loro superficie che ha la funzione di scudo contro l’attacco dei nocivi raggi ultravioletti del sole, contro l’accumulo di batteri o funghi e contro graffi o righe proprie dell’uso abituale della piscina

PVC armato Alkorplan 1000
Membrana calandrata in due strati di cloruro di polivinile flessibile (PVC-P) rinforzati
da una fibra di  poliestere. Alta resistenza ai prodotti chimici e agli agenti inquinanti.

PVC armato Alkorplan 2000
Tessuto in Pvc con rinforzo interno a rete protetto da uno strato di vernice a grande
concentrazione di assorbenti U.V. Il massimo della protezione contro la luce solare,
intemperie, olii e creme solari.

PVC armato Alkorplan 3000
Tessuto in Pvc con rinforzo interno a rete protetto da uno strato multiplo di vernice a
grande concentrazione di assorbenti U.V. Il massimo della protezione contro la luce
solare, intemperie, olii e creme solari.

Alkorplan 3000 TOUCH
Tessuto in PVC goffrato e armato con rete in poliestere, protetto con vernice acrilica
speciale esclusiva in multistrato. Effetto 3D pietra, sensibile al tatto

PROFESSIONALITA' E GARANZIA

FLAGPOOL NEW GENERATION (NG11) è un rivestimento in PVC di nuova concezione: un liner PVC studiato per impermeabilizzare, proteggere e decorare la piscina, ideale per interventi di nuova realizzazione e per il risanamento di piscine esistenti. Con FLAGPOOL è sempre garantito un risultato estetico perfetto.

FLAGPOOL è un liner PVC ottenuto per spalmatura, composto da plastisol con speciali proprietà chimico fisiche e da un’armatura di rete di poliestere. FLAGPOOL risponde appieno alla normativa europea EN15836-2/ 2010.

FLAGPOOL NG11 trova la sua collocazione su qualsiasi struttura portante della piscina: cemento armato, prefabbricata in c.a., prefabbricata in pannelli metallici. Può essere utilizzato per rivestire piscine private, impianti natatori pubblici e acqua-parchi.

I diversi look del liner PVC FLAGPOOL permettono di conferire all’acqua della piscina l’aspetto desiderato ed integrarlo perfettamente nell’ambiente circostante

Il liner in PVC FLAGPOOOL NG11 è fabbricato in tre versioni diverse:

  1.     FLAGPOOL NG11 UNICOLOR con finitura standard disponibile nei colori: azzurro, celeste, sabbia, bianco, grigio perla, grigio scuro, nero antracite, verde caraibi, verde aqua, pink, wild musk, rosso, giallo e grigio basalto.
    2. FLAGPOOL NG11 GLOSSY UNICOLOR versione colorata con SPECIALE LACCATURA DI FINITURA disponibile nei colori: azzurro, celeste, sabbia e bianco (altri colori a richiesta);
    3. FLAGPOOL NG11 GLOSSY PRINTED versione stampata con SPECIALE LACCATURA DI FINITURA disponibile nei colori: blu mosaic – green mosaic – Marbella Blue – Pearl Black, White Florence, Sky Blue, Stones, Marbella Gold e Gold Mosaic.

La speciale LACCATURA sulla superficie a vista del liner pvc FLAGPOOL garantisce una miglior resistenza alla luce, all’attacco di eventuali microrganismi (funghi/batteri/spore) e alle creme solari. Tutto ciò permette minori interventi di pulizia e maggior durata della piscina.

Le principali caratteristiche del liner PVC FLAGPOOL sono: • elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV; • elevata resistenza ai microrganismi – Bio Shield – • grande resistenza meccanica • insensibilità ai cicli caldo/freddo • resistenza al punzonamento • ottima saldabilità • resistenza ai normali prodotti chimici per il trattamento dell’acqua in piscine rivestite con liner PVC.